assistenza: ticket invece di email

This commit is contained in:
Tommaso Piccioli 2019-10-28 12:12:09 +01:00
parent fddef00901
commit 2466b7a0cc
1 changed files with 1 additions and 1 deletions

View File

@ -49,7 +49,7 @@
</ul>
</p>
<div class="alert alert-danger" role="alert">
<strong>Per assistenza contattare</strong>: <span class="fa fa-at"></span><a href="mailto:s2i2s@isti.cnr.it?subject=EDUROAM-ISTI" target="_blank"> s2i2s AT isti.cnr.it</a></li>
<strong>Per assistenza aprire un ticket su </strong>: <a href="https://redmine-s2i2s.isti.cnr.it" target="_blank">redmine-s2i2s.isti.cnr.it</a></li>
</div>
<div class="alert alert-info" role="alert">
<strong>Dove non è possibile modificarla, è necessario rimuovere la configurazione esistente prima di inserire la nuova.</strong>