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Paolo Cignoni 2015-12-31 11:47:57 +00:00
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@ -90,16 +90,10 @@ class Pos
{
public:
/// The vertex type
typedef typename EDGETYPE::VertexType VertexType;
/////The HEdgePos type
typedef Pos< EDGETYPE> POSTYPE;
///// The vector type
//typedef typename MVTYPE::coord_type vectorial_type;
///// The scalar type
//typedef typename MVTYPE::scalar_type scalar_type;
/// Pointer to the face of the half-edge
/// Pointer to the edge
EDGETYPE *e;
/// Pointer to the vertex
VertexType *v;
@ -118,12 +112,12 @@ public:
return (e->V(0)==v)?0:1;
}
/// Operator to compare two half-edge
/// Operator to compare two edge pos
inline bool operator == ( POSTYPE const & p ) const {
return (e==p.e &&v==p.v);
}
/// Operator to compare two half-edge
/// Operator to compare two edge pos
inline bool operator != ( POSTYPE const & p ) const {
return (e!=p.e || v!=p.v);
}
@ -169,21 +163,12 @@ public:
FlipV();
}
// Paolo Cignoni 19/6/99
// Si muove sulla faccia adiacente a f, lungo uno spigolo che
// NON e' j, e che e' adiacente a v
// in questo modo si scandiscono tutte le facce incidenti in un
// vertice f facendo Next() finche' non si ritorna all'inizio
// Nota che sul bordo rimbalza, cioe' se lo spigolo !=j e' di bordo
// restituisce sempre la faccia f ma con nj che e' il nuovo spigolo di bordo
// vecchi parametri: MFTYPE * & f, MVTYPE * v, int & j
// Cambia edge mantenendo la stessa faccia e lo stesso vertice
/// Changes edge maintaining the same face and the same vertex
/// Changes vertex maintaining the edge
void FlipV()
{
v = (e->V(0)==v)?e->V(1):e->V(0);
}
/// Changes edge maintaining the vertex
void FlipE()
{
assert( (e->V(0)==v) ||(e->V(1)==v));