From 8e9430889c226e342f241dbb46a59458166c1b10 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: cignoni Date: Wed, 7 Nov 2012 17:56:07 +0000 Subject: [PATCH] simple orthographic errors in comments --- vcg/space/index/octree_template.h | 18 +++++++++--------- 1 file changed, 9 insertions(+), 9 deletions(-) diff --git a/vcg/space/index/octree_template.h b/vcg/space/index/octree_template.h index aad1d068..703770e8 100644 --- a/vcg/space/index/octree_template.h +++ b/vcg/space/index/octree_template.h @@ -246,7 +246,7 @@ public: The other approach is to use position as a bit string codifying the tree path, but in this case you have to - supply also the level (e.g. the string lenght) + supply also the level (e.g. the string length) you desire. The lower left corner node is always 0 ( (,) for the root (0,0) level 1, and (00,00) for level 2) | ~~~ | @@ -412,7 +412,7 @@ public: if((path[1]>>shiftLevel)%2) nextSon +=2; if((path[2]>>shiftLevel)%2) nextSon +=4; NodePointer nextNode = Son(curNode, nextSon); - if(nextNode!=NULL) // nessun nodo può aver Root() per figlio + if(nextNode!=NULL) // nessun nodo pu aver Root() per figlio curNode = nextNode; else { @@ -546,8 +546,8 @@ public: // Dato un punto 3D nello spazio restituisce un array contenente // i puntatori ai nodi che lo contengono, dalla radice fino alle foglie. - // I nodi mancanti dalla radice fino a profondità maxDepth vengono aggiunti. - // In posizione i ci sarà il nodo di livello i. + // I nodi mancanti dalla radice fino a profondit maxDepth vengono aggiunti. + // In posizione i ci sar il nodo di livello i. // Restituisce lo z-order del punto p ZOrderType BuildRoute(const CoordinateType &p, NodePointer *&route) { @@ -584,11 +584,11 @@ public: }; //end of BuildRoute - // Restituisce il percorso dalla radice fino al nodo di profondità - // massima presente nell'octree contenente il nodo p. Nessun nuovo nodo è aggiunto + // Restituisce il percorso dalla radice fino al nodo di profondit + // massima presente nell'octree contenente il nodo p. Nessun nuovo nodo aggiunto // all'octree. In route sono inseriti gli indici dei nodi contenti p, dalla radice - // fino al nodo di profontidà massima presente; nelle eventuali posizioni rimaste - // libere è inserito il valore -1. Restituisce true se il punto p cade in una foglia + // fino al nodo di profontid massima presente; nelle eventuali posizioni rimaste + // libere inserito il valore -1. Restituisce true se il punto p cade in una foglia // dell'otree, false altrimenti bool GetRoute(const CoordinateType &p, NodePointer *&route) { @@ -624,7 +624,7 @@ public: }; //end of GetReoute // Data una bounding-box bb_query, calcola l'insieme dei nodi di - // profondità depth il cui bounding-box ha intersezione non nulla con + // profondit depth il cui bounding-box ha intersezione non nulla con // bb (la bounding-box dell'octree); i puntatori a tali nodi sono // inseriti progressivamente in contained_nodes. // The vector nodes must be cleared before calling this method.