call to qDebug() commented out (it assumed the qt framework).

This commit is contained in:
Marco Di Benedetto 2012-12-05 17:43:27 +00:00
parent b70569feb8
commit b9406fad93
1 changed files with 1 additions and 1 deletions

View File

@ -118,7 +118,7 @@ void CreaseCut(MESH_TYPE &m, float angleRad)
// A questo punto ho un vettore che mi direbbe per ogni faccia quale vertice devo mettere. Dopo che ho aggiunto i vertici necessari, // A questo punto ho un vettore che mi direbbe per ogni faccia quale vertice devo mettere. Dopo che ho aggiunto i vertici necessari,
// rifaccio il giro delle facce // rifaccio il giro delle facce
qDebug("adding %i vert for %i crease edges ",newVertexCounter-m.vn, creaseCounter); //qDebug("adding %i vert for %i crease edges ",newVertexCounter-m.vn, creaseCounter);
tri::Allocator<MESH_TYPE>::AddVertices(m,newVertexCounter-m.vn); tri::Allocator<MESH_TYPE>::AddVertices(m,newVertexCounter-m.vn);
tri::UpdateFlags<MESH_TYPE>::VertexClearV(m); tri::UpdateFlags<MESH_TYPE>::VertexClearV(m);