call to qDebug() commented out (it assumed the qt framework).
This commit is contained in:
parent
b70569feb8
commit
b9406fad93
|
@ -118,7 +118,7 @@ void CreaseCut(MESH_TYPE &m, float angleRad)
|
||||||
|
|
||||||
// A questo punto ho un vettore che mi direbbe per ogni faccia quale vertice devo mettere. Dopo che ho aggiunto i vertici necessari,
|
// A questo punto ho un vettore che mi direbbe per ogni faccia quale vertice devo mettere. Dopo che ho aggiunto i vertici necessari,
|
||||||
// rifaccio il giro delle facce
|
// rifaccio il giro delle facce
|
||||||
qDebug("adding %i vert for %i crease edges ",newVertexCounter-m.vn, creaseCounter);
|
//qDebug("adding %i vert for %i crease edges ",newVertexCounter-m.vn, creaseCounter);
|
||||||
tri::Allocator<MESH_TYPE>::AddVertices(m,newVertexCounter-m.vn);
|
tri::Allocator<MESH_TYPE>::AddVertices(m,newVertexCounter-m.vn);
|
||||||
|
|
||||||
tri::UpdateFlags<MESH_TYPE>::VertexClearV(m);
|
tri::UpdateFlags<MESH_TYPE>::VertexClearV(m);
|
||||||
|
|
Loading…
Reference in New Issue