simple orthographic errors in comments
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parent
9f80b2951f
commit
8e9430889c
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@ -246,7 +246,7 @@ public:
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The other approach is to use position as a bit string
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The other approach is to use position as a bit string
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codifying the tree path, but in this case you have to
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codifying the tree path, but in this case you have to
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supply also the level (e.g. the string lenght)
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supply also the level (e.g. the string length)
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you desire. The lower left corner node is always 0 ( (,) for the root (0,0) level 1, and (00,00) for level 2)
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you desire. The lower left corner node is always 0 ( (,) for the root (0,0) level 1, and (00,00) for level 2)
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| ~~~ |
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| ~~~ |
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@ -412,7 +412,7 @@ public:
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if((path[1]>>shiftLevel)%2) nextSon +=2;
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if((path[1]>>shiftLevel)%2) nextSon +=2;
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if((path[2]>>shiftLevel)%2) nextSon +=4;
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if((path[2]>>shiftLevel)%2) nextSon +=4;
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NodePointer nextNode = Son(curNode, nextSon);
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NodePointer nextNode = Son(curNode, nextSon);
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if(nextNode!=NULL) // nessun nodo può aver Root() per figlio
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if(nextNode!=NULL) // nessun nodo pu aver Root() per figlio
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curNode = nextNode;
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curNode = nextNode;
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else
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else
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{
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{
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@ -546,8 +546,8 @@ public:
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// Dato un punto 3D nello spazio restituisce un array contenente
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// Dato un punto 3D nello spazio restituisce un array contenente
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// i puntatori ai nodi che lo contengono, dalla radice fino alle foglie.
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// i puntatori ai nodi che lo contengono, dalla radice fino alle foglie.
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// I nodi mancanti dalla radice fino a profondità maxDepth vengono aggiunti.
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// I nodi mancanti dalla radice fino a profondit maxDepth vengono aggiunti.
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// In posizione i ci sarà il nodo di livello i.
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// In posizione i ci sar il nodo di livello i.
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// Restituisce lo z-order del punto p
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// Restituisce lo z-order del punto p
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ZOrderType BuildRoute(const CoordinateType &p, NodePointer *&route)
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ZOrderType BuildRoute(const CoordinateType &p, NodePointer *&route)
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{
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{
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@ -584,11 +584,11 @@ public:
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}; //end of BuildRoute
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}; //end of BuildRoute
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// Restituisce il percorso dalla radice fino al nodo di profondità
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// Restituisce il percorso dalla radice fino al nodo di profondit
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// massima presente nell'octree contenente il nodo p. Nessun nuovo nodo è aggiunto
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// massima presente nell'octree contenente il nodo p. Nessun nuovo nodo aggiunto
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// all'octree. In route sono inseriti gli indici dei nodi contenti p, dalla radice
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// all'octree. In route sono inseriti gli indici dei nodi contenti p, dalla radice
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// fino al nodo di profontidà massima presente; nelle eventuali posizioni rimaste
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// fino al nodo di profontid massima presente; nelle eventuali posizioni rimaste
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// libere è inserito il valore -1. Restituisce true se il punto p cade in una foglia
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// libere inserito il valore -1. Restituisce true se il punto p cade in una foglia
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// dell'otree, false altrimenti
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// dell'otree, false altrimenti
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bool GetRoute(const CoordinateType &p, NodePointer *&route)
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bool GetRoute(const CoordinateType &p, NodePointer *&route)
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{
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{
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@ -624,7 +624,7 @@ public:
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}; //end of GetReoute
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}; //end of GetReoute
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// Data una bounding-box bb_query, calcola l'insieme dei nodi di
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// Data una bounding-box bb_query, calcola l'insieme dei nodi di
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// profondità depth il cui bounding-box ha intersezione non nulla con
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// profondit depth il cui bounding-box ha intersezione non nulla con
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// bb (la bounding-box dell'octree); i puntatori a tali nodi sono
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// bb (la bounding-box dell'octree); i puntatori a tali nodi sono
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// inseriti progressivamente in contained_nodes.
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// inseriti progressivamente in contained_nodes.
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// The vector nodes must be cleared before calling this method.
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// The vector nodes must be cleared before calling this method.
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