replaced all the occurences of min.v[0] with min.X(), max.v[0] with max.X() etc.
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6dfdc4fc5f
commit
f9e9301f30
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@ -90,7 +90,7 @@ public:
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/// Set the bounding box to a null value
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/// Set the bounding box to a null value
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void SetNull()
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void SetNull()
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{
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{
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min.x()= 1; max.x()= -1; min.y()= 1; max.y()= -1;
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min.X()= 1; max.X()= -1; min.Y()= 1; max.Y()= -1;
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}
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}
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/** Function to add two bounding box
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/** Function to add two bounding box
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@param b Il bounding box che si vuole aggiungere
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@param b Il bounding box che si vuole aggiungere
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@ -102,13 +102,13 @@ public:
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min=b.min;
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min=b.min;
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max=b.max;
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max=b.max;
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}
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}
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esle
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else
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{
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{
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if(min.v[0] > b.min.v[0]) min.v[0] = b.min.v[0];
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if(min.X() > b.min.X()) min.X() = b.min.X();
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||||||
if(min.v[1] > b.min.v[1]) min.v[1] = b.min.v[1];
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if(min.Y() > b.min.Y()) min.Y() = b.min.Y();
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if(max.v[0] < b.max.v[0]) max.v[0] = b.max.v[0];
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if(max.X() < b.max.X()) max.X() = b.max.X();
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||||||
if(max.v[1] < b.max.v[1]) max.v[1] = b.max.v[1];
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if(max.Y() < b.max.Y()) max.Y() = b.max.Y();
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}
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}
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}
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}
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/** Funzione per aggiungere un punto al bounding box. Il bounding box viene modificato se il punto
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/** Funzione per aggiungere un punto al bounding box. Il bounding box viene modificato se il punto
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@ -120,11 +120,11 @@ public:
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if(IsNull()) Set(p);
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if(IsNull()) Set(p);
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else
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else
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{
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{
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if(min.v[0] > p.v[0]) min.v[0] = p.v[0];
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if(min.X() > p.X()) min.X() = p.X();
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if(min.v[1] > p.v[1]) min.v[1] = p.v[1];
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if(min.Y() > p.Y()) min.Y() = p.Y();
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if(max.v[0] < p.v[0]) max.v[0] = p.v[0];
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if(max.X() < p.X()) max.X() = p.X();
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||||||
if(max.v[1] < p.v[1]) max.v[1] = p.v[1];
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if(max.Y() < p.Y()) max.Y() = p.Y();
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}
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}
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}
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}
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/** Calcola l'intersezione tra due bounding box. Al bounding box viene assegnato il valore risultante.
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/** Calcola l'intersezione tra due bounding box. Al bounding box viene assegnato il valore risultante.
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@ -132,13 +132,13 @@ public:
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*/
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*/
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void Intersect( const Box2 & b )
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void Intersect( const Box2 & b )
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{
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{
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if(min.v[0] < b.min.v[0]) min.v[0] = b.min.v[0];
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if(min.X() < b.min.X()) min.X() = b.min.X();
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||||||
if(min.v[1] < b.min.v[1]) min.v[1] = b.min.v[1];
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if(min.Y() < b.min.Y()) min.Y() = b.min.Y();
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||||||
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||||||
if(max.v[0] > b.max.v[0]) max.v[0] = b.max.v[0];
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if(max.X() > b.max.X()) max.X() = b.max.X();
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||||||
if(max.v[1] > b.max.v[1]) max.v[1] = b.max.v[1];
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if(max.Y() > b.max.Y()) max.Y() = b.max.Y();
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||||||
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if(min.v[0]>max.v[0] || min.v[1]>max.v[1]) SetNull();
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if(min.X()>max.X() || min.Y()>max.Y()) SetNull();
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}
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}
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/** Trasla il bounding box di un valore definito dal parametro.
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/** Trasla il bounding box di un valore definito dal parametro.
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@ -156,8 +156,8 @@ public:
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bool IsIn( Point2<BoxScalarType> const & p ) const
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bool IsIn( Point2<BoxScalarType> const & p ) const
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{
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{
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return (
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return (
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min.v[0] <= p.v[0] && p.v[0] <= max.v[0] &&
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min.X() <= p.X() && p.X() <= max.X() &&
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||||||
min.v[1] <= p.v[1] && p.v[1] <= max.v[1]
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min.Y() <= p.Y() && p.Y() <= max.Y()
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);
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);
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}
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}
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/** Verifica se un punto appartiene ad un bounding box aperto sul max.
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/** Verifica se un punto appartiene ad un bounding box aperto sul max.
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@ -167,8 +167,8 @@ public:
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bool IsInEx( Point2<BoxScalarType> const & p ) const
|
bool IsInEx( Point2<BoxScalarType> const & p ) const
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||||||
{
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{
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||||||
return (
|
return (
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min.v[0] <= p.v[0] && p.v[0] < max.v[0] &&
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min.X() <= p.X() && p.X() < max.X() &&
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||||||
min.v[1] <= p.v[1] && p.v[1] < max.v[1]
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min.Y() <= p.Y() && p.Y() < max.Y()
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);
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);
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}
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}
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/** Verifica se due bounding box collidono cioe' se hanno una intersezione non vuota. Per esempio
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/** Verifica se due bounding box collidono cioe' se hanno una intersezione non vuota. Per esempio
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@ -185,11 +185,11 @@ public:
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/** Controlla se il bounding box e' nullo.
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/** Controlla se il bounding box e' nullo.
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@return True se il bounding box e' nullo, false altrimenti
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@return True se il bounding box e' nullo, false altrimenti
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*/
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*/
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inline bool IsNull() const { return min.v[0]>max.v[0] || min.v[1]>max.v[1]; }
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inline bool IsNull() const { return min.X()>max.X() || min.Y()>max.Y(); }
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||||||
/** Controlla se il bounding box e' consistente.
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/** Controlla se il bounding box e' consistente.
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@return True se il bounding box e' consistente, false altrimenti
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@return True se il bounding box e' consistente, false altrimenti
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*/
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*/
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inline bool IsValid() const { return min.v[0]<max.v[0] && min.v[1]<max.v[1]; }
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inline bool IsValid() const { return min.X()<max.X() && min.Y()<max.Y(); }
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/** Controlla se il bounding box e' vuoto.
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/** Controlla se il bounding box e' vuoto.
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@return True se il bounding box e' vuoto, false altrimenti
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@return True se il bounding box e' vuoto, false altrimenti
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*/
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*/
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@ -210,9 +210,9 @@ public:
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return (max.v[0]-min.v[0])*(max.v[1]-min.v[1]);
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return (max.v[0]-min.v[0])*(max.v[1]-min.v[1]);
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}
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}
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||||||
/// Calcola la dimensione del bounding box sulla x.
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/// Calcola la dimensione del bounding box sulla x.
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inline BoxScalarType DimX() const { return max[0]-min[0]; }
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inline BoxScalarType DimX() const { return max.X()-min.X(); }
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/// Calcola la dimensione del bounding box sulla y.
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/// Calcola la dimensione del bounding box sulla y.
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inline BoxScalarType DimY() const { return max[1]-min[1]; }
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inline BoxScalarType DimY() const { return max.Y()-min.Y(); }
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inline void Normalize( Point2<BoxScalarType> & p )
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inline void Normalize( Point2<BoxScalarType> & p )
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{
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{
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